focus sullo sponsor business forum |
![]() |
Il folto gruppo di partecipanti allo "Sponsor Business Forum" odierno (foto Trabalza) |
Si è svolto questo pomeriggio presso la splendida sede della Distilleria Marzadro, nelle vicinanze di Rovereto, lo “Sponsor Business Forum” della Trentino Volley.
Al workshop annuale della Società Campione del Mondo hanno presenziato oltre quaranta aziende che nel corso dell’attuale stagione hanno deciso di abbinare il proprio marchio a quello della Trentino Volley.
Durante l’incontro non sono mancati gli spunti di riflessione ed interesse come la relazione sui dati di marketing che riguardano il massimo campionato di Serie A1 e gli interventi dei titolari di alcune aziende che hanno riferito ai presenti come supportare la causa gialloblù sia un motivo di vanto ma anche di sicuro ritorno per i propri marchi. Particolarmente apprezzato inoltre il filmato realizzato da RTTR che hanno ricordato i tre successi ottenuti nell’ultima stagione: il terzo Mondiale per Club, la Supercoppa Italiana 2011 e la Coppa Italia 2012.
“Stiamo lavorando e lavoreremo durante i prossimi mesi per allestire una squadra che possa continuare a regalare grandi soddisfazioni ai tifosi ma anche grande visibilità ai nostri sponsor che sono la linfa vitale di questa Società – ha annunciato nel suo discorso il Presidente Diego Mosna - . Restare ad alti livelli è un obiettivo difficile ma importante, che vogliamo perseguire per mantenere fede all’impegno preso rispetto a tutti i marchi che ci affiancano”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it